Dove si trova il codice di conferma Smartbox?

Dove si trova il codice di conferma Smartbox?

Dove si trova il codice di conferma Smartbox?

Accedi al tuo account Smartbox. Clicca su Registra. Inserisci il tuo "numero d'assegno regalo" e "codice di conferma" che trovi nell'email di conferma dell'acquisto.

Come verificare la validità di una Smartbox?

Accedi all'account personale o creane uno nuovo seguendo le istruzioni che vedrai apparire sul tuo schermo. Una volta registrato il cofanetto regalo, potrai verificare la data di validità consultando la sezione I miei assegni regalo del tuo account personale.

Come utilizzare le Smartbox?

L'utilizzo del cofanetto Smartbox è molto semplice; lo si acquista per uso personale o per fare un regalo. Dopo aver ricevuto fisicamente o tramite email il cofanetto si prenota il servizio o il prodotto e lo si paga tramite il buono (voucher elettronico) o la tesserina presente all'interno del cofanetto Smartbox.

Come si annulla una prenotazione su Smartbox?

Accedi al tuo account personale e vai alla sezione I MIEI COFANETTI REGALO. Clicca sull'opzione CANCELLA PRENOTAZIONE. Al termine di questa fase, il tuo soggiorno verrà cancellato e il tuo assegno regalo riattivato.

Dove trovare codice di sicurezza Regalbox?

Accedi a regalbox.it: Se non hai ancora registrato il cofanetto regalo clicca su "Ho una Regalbox". Se hai già registrato il cofanetto accedi alla sezione "I tuoi assegni regalo" dal tuo Account. Inserisci il numero di 12 cifre presente sul buono regalo (visibile sotto il codice a barre) e il codice di sicurezza.

Cosa comprende la Smartbox?

Cosa è Smartbox Smartbox è una idea regalo originale e libera. Sono 28 diversi confanetti regalo, un pò per tutti i gusti: pacchetti avventura, benessere, degustazioni, e tanto altro ancora. L'acquisto dei pacchetti è possibile sia online che fisicamente.

Come funziona il cambio cofanetto Smartbox?

Come cambiare il tuo cofanetto regalo: Se hai già registrato il tuo assegno regalo, accedi al tuo account personale e clicca su I miei assegni regalo. Scegli il cofanetto regalo che vuoi cambiare o di cui desideri estendere la validità e clicca su Cambiare.

Post correlati: