Quanto costa un ombrellone e due lettini a Loano?

Quanto costa un ombrellone e due lettini a Loano?

Quanto costa un ombrellone e due lettini a Loano?

A Loano l'ingresso giornaliero è da 3 a 5 euro, ombrellone e due sdraio da 23 a 30 euro e l'affitto mensile di ombrellone e 2 sdraio da 2 euro. A Spotorno l'ingresso è 3-5 euro; ombrellone e due sdraio 23-30 euro; cabina, ombrellone e 2 sdraio mensili 250-405 euro.

Come prenotare spiaggia libera Loano?

SPIAGGE COMUNALI LIBERE ATTREZZATE

  1. AD INGRESSO GIORNALIERO.
  2. STABILIMENTO BALNEARE ONDINA – LUNGOMARE MARCONI – CON POSSIBILITA' DI PRENOTAZIONE.
  3. chiamando il cellulare numero: 339 .

Quanto costa affittare un ombrellone in Liguria?

Per l'affitto giornaliero di un ombrellone con due lettini i comuni con le tariffe più “abbordabili” sono Riva Ligure e San Bartolomeo al Mare. Sulle spiagge rivesi si va dai 15-18 euro per giugno che diventano circa 28 euro su luglio e agosto.

Quanto costa un lettino in spiaggia?

Il prezzo di un ombrellone più due lettini senza cabina può variare dai 120 euro ai 180 euro alla settimana, riportando una media di circa 20 o 30 euro al giorno, con un costo del lettino che si aggira intorno ai 12 o 15 euro.

Quanto costa la spiaggia in Liguria?

I costi mare in Liguria si aggirano intorno ai 18 euro per due lettini e un ombrellone per mezza giornata, 34 per quella intera. Gi stessi prezzi si possono trovare anche nella Riviera di Ponente, in provincia di Imperia e Savona.

Come è il mare a Loano?

Molto suggestiva è la spiaggia che si sviluppa per due chilometri ad est del molo foraneo, per la sua sabbia mista a ghiaia di fronte ad un mare considerato tra i più suggestivi della Riviera Ligure. ... Uscendo in barca, in autunno e in primavera, capita spesso di avvistare delfini in mare aperto.

Post correlati: