Che partita di Champions fa vedere Mediaset?

Che partita di Champions fa vedere Mediaset?

Che partita di Champions fa vedere Mediaset?

Real Madrid-Inter, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin; Paris Saint Germain-Bruges, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity.

Dove posso vedere la Champions League in diretta?

Le partite Champions League in streaming possono essere visibili senza alcuna limitazione grazie alle offerte proposte dalle piattaforme Timvision e Now TV. L'opzione fornita da Tim comprende gli eventi coperti sia da DAZN sia da Infinity, con la chance di vedere anche 121 partite della competizione per club.

Quale partita fanno vedere su Canale 5?

Champions League, scelta la prossima gara in chiaro su Canale 5 | Calcio e Finanza.

Dove fanno vedere Juve Chelsea?

Chelsea-Juventus sarà trasmessa sia da Mediaset in chiaro, che dall'emittente satellitare Sky. I canali di riferimento saranno dunque Canale 5, Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 4 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite).

Dove vedere Juve Chelsea stasera?

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Federico Zancan, commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

Post correlati: