Dove trovo la dodicesima stagione di Big Bang Theory?

Dove trovo la dodicesima stagione di Big Bang Theory?

Dove trovo la dodicesima stagione di Big Bang Theory?

The Big Bang Theory è presente su Netflix, Amazon Prime Video, Infinity e Sky. Purtroppo, però, nelle prime due sono presenti solo 11 stagioni, quindi per recuperare la dodicesima, nonché l'ultima, bisogna sottoscrivere l'abbonamento a Infinity o Sky.

Quante sono le serie di Big Bang Theory?

12 The Big Bang Theory/Numero di stagioni

Cosa succede nella 12 stagione di Big Bang Theory?

Sheldon (Jim Parsons), Amy (Mayim Bialik), Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki) apprendono da una telefonata che il comitato del Premio Nobel ha raggiunto una decisione: gli Shamy hanno vinto! La pressione diventa troppa per Sheldon, che batte la ritirata nel suo ufficio.

Quale sarà l'ultima stagione di The Big Bang Theory?

La dodicesima e ultima stagione della sitcom The Big Bang Theory, composta da 24 episodi, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d'America da CBS dal 24 settembre 2018 al 16 maggio 2019. In Italia la stagione è stata trasmessa su Premium Joi dal 28 gennaio al 24 giugno 2019.

Cosa succede al padre di Sheldon?

Sheldon era molto legato a suo padre, George Cooper Sr., il quale è morto quando aveva quattordici anni, probabilmente per alcolismo.

Quando si sposano Leonard e Penny?

Nel primo episodio della nona stagione i due si sposano a Las Vegas da soli, poi nella decima stagione organizzeranno il matrimonio ufficiale con la famiglia e gli amici.

In che puntata muore il padre di Sheldon?

Nel penultimo episodio della quarta stagione, trasmesso giovedì, la voce narrante di Jim Parsons che ci accompagna dal pilota ha riconosciuto la morte prematura di suo padre, George.

In che episodio si sposano Amy è Sheldon?

La coppia più strampalata della televisione è infatti convolata a giuste nozze nell'ultimo episodio dell'11esima stagione di The Big Bang Theory, andato in onda in America il 10 maggio (i fan italiani dovranno aspettare per festeggiare i neo sposi ancora due mesi, quando sarà disponibile sulla tv on demand Infinity).

Quando si sposano Amy è Sheldon?

Matrimonio Amy e Sheldon: gli Shamy si sposano! La premiere della undicesima stagione di The Big Bang Theory ha portato una grandissima notizia: Amy ha detto alla proposta che Sheldon le aveva fatto nel finale della scorsa stagione. Gli Shamy si sposeranno!

Quando vanno a vivere insieme Sheldon e Amy?

La decima stagione della sitcom più vista al mondo porterà grandi cambiamenti per i protagonisti. Giunti al quarto episodio, ora che Leonard e Penny si sono sposati, toccherà ad Amy e Sheldon compiere lo step più importante: andare a vivere insieme.

Post correlati: