Cos'è il codice tributo 2002?

Cos'è il codice tributo 2002?

Cos'è il codice tributo 2002?

Il codice tributo 2002 è la sequenza di cifre da inserire nel modello F24 per il versamento dell'Ires, l'imposta sul reddito delle società. In particolare il codice identificativo è utile per categorizzare il pagamento come acconto della seconda rata, o versamento in un'unica soluzione.

Come recuperare una comunicazione di irregolarità?

rivolgersi a un qualsiasi ufficio dell'Agenzia delle Entrate, fornendo gli elementi che provano la correttezza dei dati dichiarati. Se l'ufficio rettifica parzialmente l'importo, il termine per usufruire della sanzione ridotta parte dalla data di comunicazione della correzione.

Come leggere gli avvisi di irregolarità?

Con il canale telematico "CIVIS" (servizio riservato agli utenti registrati Fisconline/Entratel), direttamente o tramite un intermediario abilitato, accedendo al sito www.agenziaentrate.gov.it.

Come leggere un F24?

2:065:12Clip suggerito · 56 secondiDICHIARAZIONE DEI REDDITI | COME LEGGERE GLI F24 - YouTubeYouTube

Cosa è codice tributo 6033?

Il codice tributo 6033 è quello di cui il contribuente deve avvalersi con il modello F24 per il versamento dell'IVA relativa al terzo trimestre. Di fatto, fa riferimento alle operazioni eseguite nel periodo compreso tra l'1 luglio e il 30 settembre di ogni anno.

Post correlati: