Che ha fatto il Napoli con il Sassuolo?

Che ha fatto il Napoli con il Sassuolo?

Che ha fatto il Napoli con il Sassuolo?

Pareggio incredibile tra Sassuolo e Napoli, che impattano sul 2-2 al termine di una gara incredibile e molto accesa nel finale. ... Partenopei comunque beffati all'89' dal colpo di testa di Ferrari, che pareggia dopo il doppio vantaggio di Fabian e Mertens dimezzato da Scamacca.

Chi sta vincendo tra Napoli e Sassuolo?

Sassuolo-Napoli 2-2, azzurri rimontati in un finale rovente.

Come vedere Sassuolo-Napoli in streaming?

La partita Sassuolo-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento. Fischio d'inizio alle ore 20.45.

Chi era l'arbitro di Sassuolo-Napoli?

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Sassuolo e Napoli (Segui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 15a giornata di Serie A, arbitrato dal signor Ivano Pezzuto di Lecce.

Dove vedere Sassuolo-Napoli in tv?

Sassuolo-Napoli: come vederla in tv e in streaming Sassuolo-Napoli, partita del turno infrasettimanale valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Dove guardare Napoli Atalanta?

La partita sarà divisa in co-esclusiva tra Dazn e Sky: possibile, dunque, vedere Napoli-Atalanta su entrambe le piattaforme. Le modalità sono: televisione, smart tv, smartphone, pc, tablet, l'app Sky Go.

Post correlati: