Dove vedere le partite di Europa League questa sera?

Dove vedere le partite di Europa League questa sera?

Dove vedere le partite di Europa League questa sera?

Per guardare un match di Europa League in diretta streaming hai bisogno di un account DAZN con abbonamento attivo e un dispositivo DAZN. Potrai inoltre guardare ogni match comodamente on demand attraverso la nostra piattaforma.

Dove vedere Leicester Napoli stasera?

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Dario Massara, commento di Nando Orsi.

Dove vedere Lazio Lokomotiv Mosca?

Tante le alternative per vedere la partita fra Lokomotiv Mosca e Lazio. La sfida in Russia degli uomini di Sarri sarà infatti trasmessa in chiaro da TV8 (canale otto del digitale terrestre) ma anche da Sky sui canali Sky Sport e Sky Sport Uno e su SkyGo. Anche Dazn trasmetterà la partita.

Dove vedere Leicester Napoli in chiaro?

DOVE VEDERE NAPOLI-LEICESTER IN TV Napoli-Leicester sarà visibile in tv su Sky: canali su cui poter guardare la partita, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 4 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).

Dove si possono vedere le partite di Conference League?

Partite Conference League in streaming: palinsesto DAZN, Timvision e Now TV.

Dove si può vedere la Lazio in Europa League?

Il match sarà trasmesso in diretta Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW.

Post correlati: