Come fare account gratis Now Tv?

Come fare account gratis Now Tv?

Come fare account gratis Now Tv?

Come creare un account NOW TV

  1. Per prima cosa vai sul sito ufficiale di [NOW TV]
  2. clicca su “Scopri l'offerta”
  3. Seleziona il pass che ti interessa scegliendo tra quello Sport o quello Cinema e Entertainment.
  4. Una volta scelto, inserisci la tua e-mail.
  5. Inserisci i dati personali e procedi al pagamento.

Dove trovo area personale Now Tv?

Now TV area personale: come si accede e come funziona. Nell'Area personale di Now TV, accessibile dal sito www.nowtv.it e disponibile nel menu in alto a destra, è possibile fare numerose operazioni.

Come gestire account Now Tv?

Come gestire i Pass su NOW Per gestire i Pass attivi sul tuo account, seleziona l'opzione My Account dal menu di NOW (in alto a destra) e poi la voce La mia offerta dal riquadro che si apre.

Come si crea un account NOW?

Per registrarsi su NOW da computer, è sufficiente accedere al sito ufficiale del servizio, scegliere la tipologia di abbonamento di proprio interesse e compilare il modulo di registrazione inserendo tutti i dati richiesti.

Quanto costa abbonamento NOW?

9,99 euro L'offerta di Now TV, come detto, è accessibile attraverso ticket mensili e per singoli eventi. I ticket mensili hanno costi di 9,99 euro al mese sia per il pacchetto Cinema sia per quelli Intrattenimento e Serie TV, e di 19,99 euro al mese per il Calcio.

Come parlare con un operatore di now TV?

Per contattare direttamente Now TV tramite telefono, si potrà fare riferimento al numero del centralino, che è 02 30801.

Come aggiungere un dispositivo su Now TV?

Come faccio ad associare un dispositivo a NOW? Non devi far altro che accedere a NOW usando il dispositivo in questione, il collegamento viene eseguito in maniera automatica dall'app.

Post correlati: