Come accedere all'area clienti BNL?

Come accedere all'area clienti BNL?

Come accedere all'area clienti BNL?

Per accedere alla tua Area Clienti di bnl.it devi inserire il tuo Numero Cliente, il tuo PIN e confermare l'accesso tramite una di queste modalità: tramite notifica push inviata sul tuo smartphone o tablet dove hai attivato il Mobile Token nella tua app BNL.

Come sapere numero cliente BNL?

Se per qualsiasi motivo si dovesse smarrire il numero cliente sarà possibile recuperarlo mediante la procedura guidata sul sito della Banca nella sezione Accesso Area Clienti Privati – Recupero Numero Cliente (banking.secure.bnl.it).

Come fare per parlare con un operatore BNL?

00 8740 Banca Nazionale del Lavoro/Assistenza clienti

Come avere codice cliente e PIN BNL?

Nel caso in cui ci si accorge di aver smarrito o dimenticato Nome Utente, PIN o Pass BNL è invece indispensabile contattare un numero verde dedicato: l', i cui operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00, ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

Come si utilizza PIN per entrare BNL?

Accedi alla tua area riservata con Codice Cliente e PIN ed entra nella sezione I MIEI CONTI CORRENTI > RICHIESTE SPECIALI PER CONTI E CARTE DI DEBITO > RICHIEDI DUPLICATO PIN. Compila il modulo, indicando il conto corrente di riferimento, quindi inserisci PIN e OTP per convalidare la tua richiesta.

Come si sblocca un utente bloccato sulla app BNL?

Utente bloccato bnl: Secondo metodo Il secondo metodo che hai per sbloccare la tua utenza BNL è quello di cancellare l'app che hai installato sul telefono e ripetere la procedura di installazione. Se scegli di fare questa procedura assicurati almeno di essere in possesso del tuo codice di adesione e del tuo PIN BNL.

Post correlati: