Quando viene rimborsato il bollo auto Emilia-Romagna?

Quando viene rimborsato il bollo auto Emilia-Romagna?

Quando viene rimborsato il bollo auto Emilia-Romagna?

I versamenti dovuti nel periodo di sospensione si potranno effettuare entro il 2 agosto 2021, primo giorno lavorativo dopo il 31 luglio. Senza l'applicazione di sanzioni e interessi. Però in caso di mancato pagamento entro l'ultima data utile, le sanzioni saranno conteggiate fin dalla scadenza ordinaria.

Come chiedere rimborso bollo auto ibrida Emilia-Romagna?

Dove posso chiedere il rimborso? Il bando istituito dalla Regione Emilia-Romagna non prevede un rimborso del bollo ma un contributo all'acquisto di un veicolo ibrido per un importo pari a tre annualità della tassa automobilistica regionale ( -2022 ) fino ad un massimo di 191,00 euro per ciascun anno.

Come recuperare bollo pagato?

La verifica online del bollo auto può essere effettuata accedendo all'apposito servizio online Interrogazione pagamenti effettuati: in questo caso sarà necessario compilare i campi indicando regione, targa del veicolo, categoria e anno di pagamento.

Quando arriva il rimborso bollo auto?

Il rimborso dovrà essere eseguito entro novanta giorni dalla data di presentazione della domanda.

Come sapere se ho pagato il bollo auto Emilia-Romagna?

52 a Bologna oppure, per le informazioni su cartelle di pagamento, è possibile rivolgersi ai numeri telefonici 051. e 051. dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 13.00 o scrivere una mail all'indirizzo tributi@regione.emilia-romagna.it.

Come funziona il bollo per le auto ibride?

Le auto a propulsione ibrida o elettrica, acquistate nel 2020, non saranno soggette al pagamento del bollo fino al 2022. L'esenzione è valida tenendo presente l'obbligo, in fase di acquisto, della rottamazione di un veicolo inquinante con più di 10 anni.

Come stampare un bollo auto pagato?

Clicca su " visualizza pagamento". Se il pagamento è stato effettuato nella pagina che si apre avrai tutti gli estremi del pagamento, Stampa una copia e conservala per eventuale dimostrazione di pagamento effettuato.

Post correlati: