Come avere Bonus Vacanze Piemonte?
Come avere Bonus Vacanze Piemonte?
I buoni si possono acquistare consultando il portale di «VisitPiemonte» sulla pagina «la nostra ospitalità è autentica» (https://www.visitpiemonte.com/it/evidenza/la-nostra-ospitalita-e-autentica) alla quale sono collegate le strutture che mettono in vetrina e in vendita le offerte di alberghi e strutture ricettive.
Come funziona il voucher Vacanze Piemonte?
I Voucher vacanza in Piemonte permettono ai visitatori di poter trascorrere tre notti in strutture ricettive (hotel, B&B, campeggio, alloggio, agriturismo) pagandone solamente una e di usufruire dell'ulteriore bonus che propone uno sconto del 50% su varie esperienze e servizi turistici collegati ad un soggiorno in ...
Quando riparte voucher Piemonte?
Dal 15 luglio, è ripartita la vendita dei Voucher Vacanza Piemonte 2021 con la formula delle tre notti al prezzo di una. ... I Voucher Piemonte 2021 potranno essere acquistati fino al 31 dicembre 2021 e spendibili entro il 30 giugno 2022.
Come ottenere il bonus vacanze 2022?
Possono ottenere il bonus vacanze le famiglie con Isee fino a 40mila euro. Per il calcolo dell'Isee, l'Indicatore della situazione economica equivalente, bisogna compilare la Dichiatazione sostitutiva unica (Dsu).
Chi ha diritto al bonus vacanza?
Il bonus vacanze 2020 spetta ai contribuenti con un reddito familiare Isee che non sia superiore ai 40.000 euro. Può essere richiesto da un unico componente di un gruppo familiare, il quale può cederlo a un altro familiare.
Chi aderisce al voucher Piemonte?
Le strutture che aderiscono al Voucher Vacanza Piemonte
- Alto Piemonte Turismo.
- Consorzio Lago Maggiore Holiday.
- Consorzio Operatori Turistici Conitour- provincia di Cuneo.
- Consorzio Operatori Turistici Asti e Monferrato - Sistema Monferrato.
- Consorzio Operatori Turistici Valli del Canavese.