Dove vedere tutti i crediti ECM?

Dove vedere tutti i crediti ECM?

Dove vedere tutti i crediti ECM?

Sulla pagina myECM il professionista può:

  • verificare l'ammontare dei crediti E.C.M. ...
  • consultare un elenco degli eventi formativi per i quali sono stati conseguiti crediti, contenente tutte le informazioni relative a ciascuno di essi;
  • verificare lo stato della procedura di assegnazione dei crediti per un singolo evento;

Da quando sono obbligatori i crediti ECM?

Sono destinatari dell'obbligo ECM tutti i soggetti appartenenti ad una delle professioni sanitarie riconosciute dalla normativa vigente. L'obbligo di formazione continua decorre dal 1° gennaio successivo alla data di iscrizione all'Ordine.

Come controllare crediti ECM psicologi?

nella sezione MyECM. MyECM permette al professionista della sanità di consultare online una pagina personalizzata ed ottenere dettagli della sua personale situazione formativa.

Quante ore per un credito ECM?

30 ore L'attribuzione dei crediti a questa attività si basa su un criterio temporale, per cui 1 ora di impegno nell'attività corrisponde a 1 credito ECM. Di conseguenza saranno valorizzabili come autoformazione al massimo 30 ore di impegno (ovvero 30 crediti) qualora l'obbligo formativo individuale corrisponda a 150 crediti.

Che succede se non ho ECM?

Chi non è in regola con gli ECM del triennio ora rischia la sospensione, ma può rimediare entro il 31 dicembre 2021. ... Dopo il 31 dicembre di quest'anno non sarà più possibile recuperare i crediti non conseguiti nei trienni (2014-206 e ).

Post correlati: