Chi è l'amante di Salvatore Parolisi?
Chi è l'amante di Salvatore Parolisi?
E' parte di una poesia che dalla sua cella del carcere di Teramo, dove è detenuto perché accusato dell'omicidio della moglie Melania Rea, il caporalmaggiore Salvatore Parolisi ha scritto all'ex amante Ludovica Perrone.
Che condanna ha avuto Salvatore Parolisi?
L'uomo sta scontando la pena per l'omicidio della moglie Melania Rea. Da giugno, Salvatore Parolisi potrebbe tornare libero. L'uomo sta scontando la pena nel carcere di Bollate, dopo essere stato condannato a 20 anni per l'omicidio della moglie Melania Rea. ... L'omicidio risale al 18 maggio 2011.
Quanti anni ha Vittoria Rea Parolisi?
La piccola Vittoria oggi ha 11 anni, è cresciuta con i nonni materni, protetta nella cittadina di Somma Vesuviana. Una scelta, quella di cambiare cognome, dettata dalla voglia di cancellare le tracce dell'uomo condannato per il feroce femminicidio della sua giovane mamma.
In quale caserma lavorava Parolisi?
Il militare che aveva chiamato il numero unico di emergenza si chiama Salvatore Parolisi ed è un Caporal Maggiore Capo dell'Esercito Italiano in servizio dal Febbraio del 2008 presso il 235 Reggimento Addestramento Volontari “Piceno”, di stanza ad Ascoli Piceno.
Quanti anni che è morta Melania Rea?
Era il 18 aprile 2011 quando Melania Rea, 29 anni, fu uccisa a coltellate dal marito Salvatore Parolisi, 30 anni, il caporalmaggiore del RAV Piceno. Il tutto accadde sul Colle San Marco di Ascoli Piceno. Il corpo di Melania fu ritrovato dopo due giorni in un bosco di Ripe di Civitella, nel teramano.
Come si chiama la figlia di Parolisi?
Ascoli, La figlia di Parolisi ha deciso di cambiare cognome: si chiamerà Vittoria Rea.
In che anno è stata assassinata Melania Rea?
del 2011 Era uscita di casa per fare una gita con il marito e la figlioletta, ma non sarebbe più tornata: Carmela Melania Rea, 29 anni, è stata uccisa a coltellate. È il 18 aprile del 2011.