Che fine a fatto Angela Celentano?
Che fine a fatto Angela Celentano?
Angela Celentano è scomparsa dal monte Faito durante una gita con la famiglia, oggi avrebbe compiuto 28 anni. I genitori Catello e Maria e le due sorelle non hanno mai smesso di sperare che un giorno possa tornare a casa da loro.
In che anno è scomparsa Angela Celentano?
Sono trascorsi 25 anni dalla scomparsa di Angela Celentano. Era il 10 agosto del 1996, quando la piccola, che all'epoca aveva appena tre anni, scomparve nei boschi del monte Faito, dove era arrivata insieme alla famiglia per l'annuale festa della comunità evangelica.
Chi è scomparso sul Monte Faito?
Sono passati 25 anni da quando il volto paffuto e sorridente di una bimba di 3 anni, Angela Celentano, finì sotto i riflettori. E lì rimane ancora oggi, 25 anni dopo la sua scomparsa durante una scampagnata in famiglia sul Monte Faito, a Vico Equense (Napoli).
Dove è nata Angela Celentano?
I genitori di Angela Celentano, Maria e Catello, originari di Vico Equense in provincia di Napoli, hanno creato un sito che raccoglie le foto della bambina (e le immagini di come potrebbe essere oggi), per mettere insieme tutti gli elementi che possano aiutare eventuali testimoni a farsi avanti per fornire elementi ...
Come è sparita Angela Celentano?
Era il 10 agosto 1996, quando una bambina è scomparsa mentre era con la famiglia a fare un pic nic sul Monte Faito. Si tratta di Angela Celentano, che all'epoca dei fatti aveva solo 3 anni. La piccola stava partecipando con altre 40 persone alla gita annuale al monte Faito con la Comunità Evangelica di Vico Equense.
Chi è Celeste Ruiz?
Celeste Ruiz non esiste: la foto diffusa in questi anni e attribuita a lei in realtà appartiene a Brissa, una psicologa messicana residente in Francia, che dice di non avere nulla a che fare con la piccola Angela, la bambina scomparsa sul Monte Faito mentre era in gita con la famiglia il 10 agosto 1996.