Come fare il cambio di residenza a Palermo?
Sommario
Come fare il cambio di residenza a Palermo?
Per il cambio di domicilio, cioè per lo spostamento di abitazione all'interno del comune di Palermo, si dovranno utilizzare gli indirizzi email cambioabitazione@comune.palermo.it o la Pec [email protected].palermo.it.
Dove si richiede l'estratto di matrimonio a Palermo?
L'Estratto di matrimonio attesta l'evento del matrimonio (la data e i dati anagrafici dei coniugi) e può contenere anche eventuali annotazioni aggiuntive.
- Regione: Sicilia.
- Indirizzo:
- Comune di Palermo. Palazzo delle Aquile - Piazza Pretoria. ...
- Telefono: 11.
- Fax: 78.
- Sito Web: www.comune.palermo.it.
- Email:
Dove rivelare i bambini a Palermo?
UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE - 52, Piazza Giulio Cesare - 90127 Palermo (PA)
Quanto costa la carta d'identità a Palermo?
euro 22,20 - per rilascio nuova Carta di identità elettronica (CIE): costo euro 22,20; - per furto, smarrimento, deterioramento o variazioni dati (escluso i dati identificativi della persona: cognome; nome; atto di nascita; data e luogo di nascita): costo euro 27,35.
Come chiamarsi la residenza?
recarsi personalmente presso l'ufficio comunale e compilare l'apposita dichiarazione. inviare all'ufficio anagrafico a mezzo posta elettronica, fax o raccomandata i seguenti documenti: il modulo di dichiarazione di residenza debitamente compilato e la copia di un valido documento di identità.
Come si richiede un estratto di matrimonio?
Per richiedere l'estratto dell'atto di matrimonio occorre recarsi presso l'Ufficio Stato Civile. Non è necessaria la presenza dell'intestatario, l'estratto può essere richiesto da chiunque, purchè in possesso dei requisiti indicati.
Dove richiedere estratto di nascita Palermo?
I certificati anagrafici e di stato civile attestano le fasi più importanti della vita di un cittadino, dalla nascita alla morte. Per richiedere i certificati presentarsi all'Anagrafe muniti di documento d'identità valido.