A cosa serve il Tad 600?
A cosa serve il Tad 600?
TAD viene utilizzato per la prevenzione della neuropatia (malattia del sistema nervoso) conseguente a trattamento con medicinali detti chemioterapici, come cisplatino o analoghi, usati per il trattamento di alcuni tipi di tumore..
Cosa è la Tad?
Tad è un farmaco a base del principio attivo Glutatione Sale Sodico , appartenente alla categoria degli Antidoti e nello specifico Antidoti. E' commercializzato in Italia dall'azienda Biomedica Foscama Industria chimico-farmaceutica S.p.a. .
Quante Tad al giorno?
Posologia. La dose giornaliera di TAD generalmente raccomandata nei pazienti sottoposti a chemioterapia con cisplatino o analoghi è di 1,5 g/m2 (corrispondenti a 2500 mg) somministrati per via endovenosa lenta.
A cosa serve il Tationil?
Che cos'è Tationil e a cosa serve Tationil è utilizzato negli adulti per prevenire malattie che colpiscono uno o più nervi in seguito al trattamento con cisplatino (farmaco utilizzato per la cura dei tumori) o analoghi.
A cosa serve il Biotad?
Aiuta il fegato a disintossicarsi ed a prevenire possibili danni correlati con una riduzione dei livelli di glutatione endogeno. Contrasta gli effetti dannosi di alcuni farmaci tra i quali i chemioterapici e protegge il sistema immunitario.
A cosa serve tardi?
Tardyfer è usato per il trattamento della carenza di ferro. Questo medicinale è riservato per l'utilizzo in adulti e bambini di età superiore a 10 anni.
A cosa serve Epargriseovit?
Carenze vitaminiche, con particolare riguardo a quelle di vitamina B12 e acido folico nelle gravi forme di deperimento organico, di iponutrizione conseguenti a malattie defedanti in tutti i casi in cui si renda necessaria la somministrazione parenterale di tali componenti.
Quando assumere Biotad Plus?
Biotad plus: quando prenderlo Biotad plus può essere preso in tutti quei casi in cui si voglia proteggere il fegato da un danno ossidativo. Occorre assumere una bustina al giorno.
A cosa servono le bustine Biotad Plus?
BIOTAD PLUS BUSTINE serve per combattere lo stress ossidativo e contrastare la formazione dei radicali liberi.