Come arrivare alle Isole Canarie dall'Italia?
![Come arrivare alle Isole Canarie dall'Italia?](https://i.ytimg.com/vi/MwCOK1L2zXQ/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLCUNOS7hVj85JXuehYqeePCfc6AiA)
Come arrivare alle Isole Canarie dall'Italia?
Dall'Italia i voli per le Isole Canarie sono gestiti da Meridiana, Iberia, Ryanair, Easyjet e Vueling Airlines. Il servizio migliore è offerto da Ryanair, che ha voli diretti da vari aeroporti d'Italia per Tenerife Sud, Gran Canaria, Lanzarote e Fuerteventura.
Come ci si sposta tra le Canarie?
E' possibile muoversi tra le isole Canarie sia via mare che con voli diretti interni. Aereo, traghetto e aliscafo collegano Gran Canaria alle altre isole dell'arcipelago: Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura, La Gomera, La Palma ed El Hierro.
Quanto tempo ci vuole per arrivare a Tenerife con l'aereo?
Ci vogliono circa 4 ore e 40 minuti di volo per raggiungere Tenerife dall'Italia.
Quanto distano le isole Canarie dall'italia?
L'Isola di Tenerife Tenerife, isola principale dell'arcipelago spagnolo delle Canarie, dista tra le 4 e le 5 ore dall'Italia. Ha un ora in meno di fuso orario rispetto a Roma.
Come ci si sposta a Fuerteventura?
Il modo migliore e più economico per visitare e spostarsi sull'isola è certamente l'autobus, i biglietti costano dai 2,10€ ai 5/6,00€ il costo dipende molto dalla lunghezza della tratta e dall'orario (alla sera costano un pochino di più), il biglietto potete farlo direttamente sull'autobus.