Quando è scomparsa Yara Gambirasio?

Quando è scomparsa Yara Gambirasio?

Quando è scomparsa Yara Gambirasio?

Esattamente undici anni fa, il 26 novembre 2010 intorno alle 19, Yara Gambirasio è uscita di casa e non ha fatto più ritorno. Il suo corpo è stato ritrovato tre mesi esatti dopo, il 26 febbraio 2011. Così come il 26 febbraio, ma del 2015, sono poi state chiuse le indagini sul caso.

Dove abita Massimo Bossetti?

Massimo Bossetti e la moglie Marita Comi Tutta la famiglia vive a Mapello, in provincia di Bergamo.

Quanti anni ha preso Bossetti?

Il 16 giugno 2014 viene arrestato Massimo Giuseppe Bossetti, 44 anni, muratore di Mapello incensurato, il cui DNA nucleare è risultato sovrapponibile con quello dell'uomo definito "Ignoto 1", rilevato sugli indumenti intimi di Yara nella zona colpita da arma da taglio e ritenuto dall'accusa l'unico riconducibile all' ...

Quanti anni ha avuto massimo Bossetti?

Il 16 giugno del 2014 viene arrestato per l'omicidio Massimo Bossetti: il suo Dna nucleare risulta sovrapponibile con quello di "Ignoto 1" rilevato sugli indumenti della vittima durante le indagini. Il 1°luglio del 2016 il muratore di Malpello, 44 anni, viene condannato all'ergastolo.

Quanti anni è stato condannato Bossetti?

Bergamo - Nel giugno di 7 anni fa, Massimo Bossetti veniva arrestato per l'omicidio della 13enne Yara Gambirasio. Il muratore di Mapello condannato all'ergastolo in tutti e tre i gradi di giudizio continua a proclamarsi innocente e da tempo chiede nuovi esami sulle tracce biologiche rinvenute sui vestiti della vittima.

Post correlati: