Quanto costa mangiare da Alessandro Borghese a Milano?

Quanto costa mangiare da Alessandro Borghese a Milano?

Quanto costa mangiare da Alessandro Borghese a Milano?

Quanto costa cenare nel ristorante di Alessandro Borghese? IL menù classico alla carta si aggira attorno alle 85 euro a persona e comprende: tre portate, escluse bevande. Sono previsti anche tre menù degustazione di tre, cinque o sette portate che vanno dagli 85 euro ai 110 euro a persona.

Quanto costa cenare da Borghese?

Menù degustazione Il menù da 5 portate ha un prezzo di 85 euro; mentre per quello da 7 portate si spende 95 euro; in fine la degustazione con ben 9 portate viene proposto a un prezzo di 110 euro.

Dove ce l'ha il ristorante Alessandro Borghese?

Dal 2017 Borghese, nato nel 1976 a San Francisco dalla relazione tra l'imprenditore napoletano Luigi Borghese e l'attrice Barbara Bouchet, ha aperto a Milano il suo ristorante, "Il lusso della semplicità" che si trova in viale Belisario 3, vicino ai grattacieli di Citylife.

Quando trovare Borghese al suo ristorante?

A partire dal 29 maggio, il locale accoglierà nuovamente i clienti per condividere le esperienze gourmet in totale sicurezza. Chef Borghese, che durante il lockdown ha proposto “Kitchen Sound” in versione social, è spesso presente al ristorante per prendersi cura assieme al suo team degli ospiti.

Quante stelle Michelin ha borghese?

Quante stelle ha Alessandro Borghese? Beh, sembrerà strano ma lo chef non ha Stelle Michelin! – Non solo Alessandro è appassionato di gatti, ma oltre al suo profilo Instagram ha aperto anche… quello del suo gatto!

Post correlati: