Chi ha i diritti Ligue 1?

Chi ha i diritti Ligue 1?

Chi ha i diritti Ligue 1?

Francia. I diritti di trasmettere le partite di Ligue 1 sono stati venduti per 4.688 miliardi di euro per il quadriennio a Mediapro in Francia e 4.152 miliardi di euro a beIN Sports a Monaco.

Chi trasmetterà la Ligue 1?

Sky rafforza la sua offerta calcistica e, a pochi giorni dall'annuncio della Serie B per il triennio , Sky acquisisce anche i diritti della Bundesliga per le stagioni e della Ligue 1 per le stagioni .

Dove si vede il campionato di calcio Serie A?

DAZN è la Pay-TV dedicata ai tifosi di calcio e agli sportivi in generale. Infatti, oltre ad essersi aggiudicata i diritti TV in esclusiva del campionato di Serie A Tim, ad eccezione di tre match a giornata in co-esclusiva con Sky, offre un ventaglio molto vasto di eventi sportivi internazionali.

Chi trasmetterà Europa League 2021 2022?

Su Sky, DAZN, ma non solo. L'Europa League 2021/2022 è presente ancora una volta anche in chiaro, precisamente su TV8.

Dove vedere Ligue 1 Sky?

Basterà scaricarla su supporti come pc, smartphone e tablet e andare all'evento desiderato. Inoltre, è possibile godersi questa importante gara di Ligue 1 attraverso il pacchetto 'Sport' di NOW: servizio on demand di Sky che offre il meglio dell'emittente satellitare.

Dove si vede la partita del Cagliari?

Il match sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

Post correlati: