Cosa è il codice tributo 2002?
Sommario
- Cosa è il codice tributo 2002?
- A cosa corrisponde il codice tributo 1552?
- Cosa è il codice tributo?
- Che cosa è il codice 3813?
- Che cos'è il codice tributo 3800?
- Come compilare F24 per marca da bollo?
- A cosa si riferisce il codice tributo 1550?
- Dove si trova il codice tributo F24?
- Dove trovo Codice tributo F24?
Cosa è il codice tributo 2002?
Il codice tributo 2002 è la sequenza di cifre da inserire nel modello F24 per il versamento dell'Ires, l'imposta sul reddito delle società. In particolare il codice identificativo è utile per categorizzare il pagamento come acconto della seconda rata, o versamento in un'unica soluzione.
A cosa corrisponde il codice tributo 1552?
1551 denominato “ATTI PRIVATI-Sanzione pecuniaria imposta di registro-Ravvedimento” 1552 denominato “ATTI PRIVATI - Imposta di bollo” 1553 denominato “ATTI PRIVATI - Sanzione imposta di bollo - Ravvedimento” 1554 denominato “ATTI PRIVATI - Interessi”.
Cosa è il codice tributo?
Codici tributo: indicano la tipologia d'imposta da pagare. Anno/periodo di riferimento: indica l'anno d'imposta al quale si riferisce l'imposta da pagare e va riportato nel formato a 4 cifre.
Che cosa è il codice 3813?
Il codice tributo 3813 si usa per pagare la seconda rata di acconto dell'Irap, l'imposta regionale sulle attività produttive. Si riferisce in sintesi al versamento dovuto entro la scadenza del 30 novembre.
Che cos'è il codice tributo 3800?
Il Codice Tributo 3800 è fondamentale per la corretta compilazione del modello f24 per il versamento delle imposte regionali sulle attività produttive (comunemente chiamata IRAP) per soggetti privati e/o aziende applicando una specifica aliquota sul fatturato e non sull'utile.
Come compilare F24 per marca da bollo?
Compilare il Modello F24 per la marca da bollo Compilare correttamente i dati anagrafici; Inserire il Codice Tributo 2501; Inserire l'anno di riferimento delle marche da bollo applicate; Inserire l'importo Totale da versare.
A cosa si riferisce il codice tributo 1550?
Codice tributo 1550, a cosa si riferisce? È la sequenza di cifre che deve essere indicata per i versamenti dell'imposta di registro dovuta per la registrazione degli atti privati. Dall'Agenzia delle Entrate le istruzioni sulla compilazione del modello F24 per il versamento.
Dove si trova il codice tributo F24?
Nel modello F24 nello spazio “codice ente/codice comune” deve essere riportato il codice catastale del Comune in cui sono ubicati gli immobili o le aree e gli spazi occupati.
Dove trovo Codice tributo F24?
I codici " tipo" sono indicati nella "tabella dei tipi di versamento con elementi identificativi" - pdf....nella sezione “Erario e altro”:
- nel campo “codice ufficio” il codice dell'Ufficio provinciale-Territorio presso cui è effettuata l'operazione per la quale è dovuto il pagamento.
- nel campo “tipo” la lettera “R”