Come acquistare biglietto Trenitalia con bici?
Come acquistare biglietto Trenitalia con bici?
Qualora disponibile, puoi acquistare il servizio di trasporto della bici direttamente a bordo treno, compatibilmente con la disponibilità residua di posti-bici liberi (massimo una bicicletta per viaggiatore), al prezzo di 12,00 euro.
Come portare la bici in treno?
All'interno delle stazioni, sulle banchine e nei sottopassi pedonali la bici va condotta a mano. la bici va trasportata smontata in apposita sacca o debitamente imballata* [gratuitamente] si può portare con sé la propria bici pieghevole, anche senza sacca porta-bici [gratuitamente]
Come acquistare supplemento bici Trenitalia online?
39/5/Campania) è acquistabile anche sui canali on line www.trenitalia.com e Mobile. Il supplemento bici al seguito acquistato on line è nominativo, personale e incedibile. Non è possibile effettuare cambio data/ora e non è ammesso il rimborso.
Come acquistare supplemento bici online Trenitalia?
- Trasporto bici nella tariffa n. 39/5/Campania) è acquistabile anche sui canali on line www.trenitalia.com e Mobile. Il supplemento bici al seguito acquistato on line è nominativo, personale e incedibile. Non è possibile effettuare cambio data/ora e non è ammesso il rimborso.
Quanto costa il biglietto per la bici in treno?
Abbiamo scritto che il costo standard del supplemento bici sui treni regionali di Trenitalia è di 3,50 euro (alternativamente si può acquistare un biglietto di 2^ classe per la tratta del viaggio). E che il supplemento può essere riutilizzato illimitatamente fino alle 23:59 del giorno indicato sul tagliando.
Come si spedisce una bicicletta?
Ciò che ti serve per imballare una bicicletta da spedire è:
- Imbottiture in pluriball e polistirolo.
- Cartone per rivestire la bici e riempire tutti gli spazi vuoti.
- Scotch da imballaggio.
- Bustine in plastica.
- Chiavi e cacciavite per smontare la bici.