Qual è il vero finale di Candy Candy?

Qual è il vero finale di Candy Candy?

Qual è il vero finale di Candy Candy?

Nella storia del manga Candy finisce tra le braccia del biondo Albert, il suo padre adottivo. Il quale non è vecchio come si potrebbe pensare ma ha solo qualche anno in più di lei ed è fratello di Anthony (il giovane di cui era innamorata Candy e che è morto cadendo da cavallo).

Chi canta la sigla di Candy Candy?

Superobots Candy Candy/Lucy/Artisti La canzone era interpretata dai Rocking Horse - da YouTube /CorriereTv. Il brano di grande successo, di pari passo con il cartone animato, fu pubblicato nel 1980.

Come si chiama il fidanzato di Candy Candy?

ANTHONY BROWN ANDREW – Ragazzo di nobili origini, cugino di Archie e Stear e molto somigliante al “principe della collina”. TERENCE GRANCHESTER – Ragazzo impetuoso ma gentile; appassionato di teatro e innamorato di Candy. Sarà il suo fidanzato dal collegio.

Chi canta la canzone di Fantaman?

Superobots Fantaman/Artisti Fantaman/La forza del bene è un singolo discografico del gruppo Superband, pseudonimo del gruppo Superobots pubblicato nel 1981. Il brano Fantaman era la sigla dell'anime omonimo, ed è attribuito a Cleffer-Ronnieross, pseudonimi utilizzati dall'autore Vincenzo Petti.

Chi ha scritto Candy Candy?

Candy Candy
キャンディ・キャンディ (Kyandi Kyandi)
TestiKyoko Mizuki
DisegniYumiko Igarashi
EditoreKōdansha

Perché Candy Candy non viene più trasmesso?

In epoca di revival anni Ottanta in cui tutti i cartoni della nostra infanzia sono tornati in tv, Candy non viene trasmessa in Italia dal 1997. ... Il motivo? Una controversia legale sui diritti tra l'autrice del manga Kyoko Mizuki e l'illustratrice Yumiko Igarashi.

Quanti sono gli episodi di Candy Candy?

115 La trama di Candy Candy Strutturato in 115 episodi, in onda in Giappone dal 1976, "Candy Candy" racconta la storia di un'orfanella cresciuta nella Casa di Pony insieme all'amica del cuore Annie.

Post correlati: