Che fine fanno i cloni?

Che fine fanno i cloni?

Che fine fanno i cloni?

Il destino dell'Armata Clone è stato molto tragico, considerando che i cloni sono nati per servire e, nonostante la loro lealtà alla Repubblica, sono stati costretti a tradirla per dare spazio all'avanzata dell'Impero. Prodotti in massa e poi scartati, la loro fine era già segnata.

Chi ha commissionato l'esercito dei cloni?

La creazione di un esercito di cloni venne segretamente ordinata dal Maestro Jedi Sifo-Dyas, intorno al 32 BBY senza l'approvazione dei suoi compagni, in risposta alla crescente oscurità che si diffondeva nella Forza; le sue azioni erano state manipolate da Darth Sidious che aveva saputo delle intenzioni del maestro ...

Come è nato il primo ordine?

Il Primo Ordine fu creato per il film Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza. Secondo quanto riferito da J.J. Abrams, il team che ideò l'Ordine partì chiedendosi cosa avrebbero fatti i nazisti, dopo essersi tutti rifugiati in Argentina, se avessero iniziato a lavorare insieme.

Che fine ha fatto il Capitano Rex?

Quindici anni dopo la fine delle Guerre dei Cloni , Rex era ancora vivo e viveva in una versione di AT-TE modificata insieme ai Cloni Gregor eWolffe su Seelos. Combatté nuovamente al fianco di Tano durante La Ribellione contro l'Impero Galattico .

Quanti soldati aveva l'impero galattico?

L'unità base dell'organizzazione era il Trooper individuale. Ogni stormtrooper aveva un numero per motivi tattici e per rinforzare l'etica imperiale dell'uniformità. Gli Assaltatori erano organizzati in squadre, plotoni, compagnie, battaglioni, reggimenti e legioni. Si sa che un battaglione era composto da 820 soldati.

Quanto durarono le guerre dei cloni?

tre anni Le guerre dei cloni durano tre anni, dal 22 al 19 BBY, coinvolgendo una moltitudine di campi di battaglia in tutta la galassia, come mostrato nella serie animata Star Wars: The Clone Wars e nel film omonimo.

Cosa significa Mandalorian?

I Mandaloriani (chiamati Mando'ade in Mando'a, che significa "figli di Mandalore") erano un popolo nomade e guerriero, basato su un sistema di clan e costituito da membri di molteplici specie diverse, unite da una cultura comune. Spesso, servivano come mercenari e cacciatori di taglie.

Quanto vale un credito galattico?

50 euro Non è noto di quale metallo si tratti, ma da una grossolana conversione possiamo stimare che un credito galattico corrisponda al potere di acquisto attuale di 50 euro.

Quanti sono i Cavalieri di Ren?

Cavalieri di Ren
Info generali
Fondatore/iSnoke
LeaderKylo Ren
MembriAlmeno Altri Sei

Post correlati: