Come richiedere una Postepay nuova?
Sommario
- Come richiedere una Postepay nuova?
- Come richiedere una Postepay Standard online?
- Dove si può fare la Postepay?
- Dove fare la Postepay tabacchino?
- Come attivare una Postepay Evolution online?
- Come richiedere la postapay?
- Come si può richiedere il rinnovo della Postepay?
- Come attivare il servizio Postepay?
- Quanto costa la Postepay Standard?
Come richiedere una Postepay nuova?
Puoi contattare il Servizio Clienti BancoPosta e PostePay al numero gratuito 800.00.33.22 e richiedere il rinnovo della tua carta.
Come richiedere una Postepay Standard online?
Per poter richiedere la MyPostepay è necessario effettuare la procedura completamente per via telematica. Perciò devi collegarti al sito ufficiale di Poste Italiane (www.posteitaliane.it) e registrarti per poter accedere all'Area Personale.
Dove si può fare la Postepay?
Se ti stai chiedendo come fare la Postepay, sarai felice di sapere che la procedura per ottenerla è piuttosto semplice. Il modo più semplice per richiedere questa carta prepagata è quello di recarsi agli sportelli di uno dei numerosi uffici Poste Italiane dislocate sul territorio nazionale.
Dove fare la Postepay tabacchino?
Forse la ricarica PostePay dal tabaccaio è il metodo più diffuso: basterà recarsi presso un esercizio che possiede ricevitoria Sisal o Lottomatica – al giorno d'oggi praticamente tutti. Si può ricaricare anche la PostePay altrui, purché si possieda il codice fiscale del titolare della carta da ricaricare.
Come attivare una Postepay Evolution online?
Attivazione Postepay online
- registrarsi sul sito Postepay o di Poste Italiane;
- compilare il piccolo cartiglio;
- confermare il numero di telefono (ti arriverà un codice numerico da immettere nell'apposita schermata) e l'e-mail;
- attivare la carta e inserire eventualmente una tua fotografia per personalizzarla.
Come richiedere la postapay?
- Per richiedere la Postepay è necessario recarsi presso un qualsiasi ufficio postale esibendo un documento di identità e il codice fiscale. Una volta effettuata la richiesta, dovrete riempire un apposito modulo inserendo i vostri dati personali.
Come si può richiedere il rinnovo della Postepay?
- Si può chiedere online il rinnovo e attivare la Postepay rinnovata. La Postepay Standard, Postepay Junior e la Postepay Evolution possono essere richieste solo all’ufficio postale, non si possono ordinare da internet. Puoi richiedere il rinnovo della Postepay scaduta da internet. E ricevere a casa la nuova Postepay, che potrai attivare da internet.
Come attivare il servizio Postepay?
- Puoi attivare il servizio dalla tua area personale dei siti poste.it e postepay.it e scegliere quali tipologie di notifiche ricevere. Il servizio non prevede alcun costo di attivazione, pagherai solo il costo di ogni SMS ricevuto o inviato, secondo le tariffe decise dal tuo operatore di telefonia mobile.
Quanto costa la Postepay Standard?
- Puoi avere la tua Postepay Standard a soli 10 euro. Per la Postepay Junior il costo di emissione è di 5 euro.