Come chiedere risarcimento danni a TIM?

Come chiedere risarcimento danni a TIM?

Come chiedere risarcimento danni a TIM?

Ma può essere sufficiente presentare reclamo direttamente all'operatore per fare valere le proprie ragioni e in questo caso è sufficiente inviare una raccomandata all'indirizzo riportato sulla fattura o a quello generale: Tim Servizio Clienti, Casella Postale 555, 00054 Fiumicino (RM).

Come richiedere il rimborso per la fatturazione a 28 giorni TIM?

L'azienda dovrà inoltre informare i propri clienti sulla possibilità di poter richiedere il rimborso TIM 28 giorni con un avviso sul proprio sito, inviando una lettera agli ex clienti, inserendo una nota informativa in fattura e attraverso una campagna ad hoc su alcuni quotidiani nazionali.

Come risolvere problema con Tim?

Noi di Unione dei Consumatori, però, per i tuoi problemi Tim Telecom, ti raccomandiamo di fare un reclamo in forma scritta attraverso:

  1. PEC all'indirizzo [email protected].
  2. FAX ai numeri 8 (privati linea fissa) – 8 (privati linea mobile) – 8 (business)

Come chiedere danni a Fastweb?

Le segnalazioni, per prima cosa, vanno fatte chiamando il numero 192 193 (il Servizio di Assistenza Clienti è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, con chiamata gratuita ad numeri fissi e da telefoni mobile Fastweb Mobile).

Come si fa a mandare una mail alla TIM?

Inoltre la compagnia si può contattare a mezzo email facendo riferimento all'indirizzo caring@[email protected]. I clienti che hanno scelto l'offerta mobile possono inoltrare una comunicazione a Tim Telecom usando l'indirizzo [email protected] oppure la casella PEC [email protected].

Post correlati: