Perché Ancelotti è andato via da Napoli?

Perché Ancelotti è andato via da Napoli?

Perché Ancelotti è andato via da Napoli?

L'anno scorso conquistò un buon secondo posto senza mai entrare veramente in lotta con la Juve. Il campionato attuale, che secondo l'allenatore poteva essere molto ambizioso, invece è stato la vera causa dell'esonero: ventuno punti dopo quindici giornate il Napoli non li conquistava dalla stagione 2009.

Quando è stato esonerato Ancelotti dal Napoli?

Carlo Ancelotti non è più l'allenatore del Napoli. La decisione del club è arrivata attorno alle 23.30 di martedì, dopo il successo per 4-0 nella partita di Champions League contro il Genk.

Perché è stato esonerato Ancelotti?

Perché, se decide di non giocare, tu perdi soldi. Alla fine, nel conflitto creatosi tra Ancelotti e Insigne, De Laurentiis non ha potuto fare altro che schierarsi con quest'ultimo, perché in campo scendono i calciatori. Questa crisi evidenzia i limiti di una gestione familiare incompatibile con il calcio di vertice.

Quanti esoneri ha avuto Ancelotti?

3 Champions League e un paio di esoneri.

Dove allena Ancelotti adesso?

Real Madrid Club de Fútbol Carlo Ancelotti/Allenatori

In che anno Ancelotti ha allenato la Juve?

In seguito ha allenato Parma (), Juventus () e Milan (). Alla guida della squadra rossonera ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, due UEFA Champions League, due Supercoppe europee e una Coppa del mondo per club.

Chi allena Ancelotti quest'anno?

Carlo Ancelotti
Bayern Monaco
Napoli
Everton
2021-Real Madrid

Dove ha allenato Ancelotti?

Carlo Ancelotti ha allenato squadre di altissimo livello mondiale come il Real Madrid, Bayern Munich, PSG, Chelsea, Milan e Juventus. Insieme a Zidane e a Paisley, Carlo Ancelotti fa parte del club di allenatori che vantano tre Champions nel loro palmares.

Post correlati: