Quanti porti ci sono all'isola d'Elba?
Quanti porti ci sono all'isola d'Elba?
Sull'Isola d'Elba vi sono ben 3 porti di attracco traghetti: Portoferraio, Rio Marina e Cavo.
Come si chiamano i porti dell'isola d'Elba?
Attualmente, i porti che collegano l'sola d'Elba con Piombino sono i seguenti: Portoferraio. Rio Marina. Cavo.
Dove arrivano i traghetti all'isola d'Elba?
Per raggiungere l'Isola d'Elba è necessario prendere il traghetto da Piombino Marittima, località facilmente raggiungibile in auto, treno o autobus, dove in estate quattro compagnie di navigazione (Toremar, Moby Lines, Blu Navy e Corsica-Sardinia Ferries) dispongono di confortevoli navi che effettuano numerose corse ...
Quali traghetti vanno all'isola d'Elba?
Le navi per l'Isola d'Elba partono tutte dal porto di Piombino (per arrivare sul porto di Piombino utilizzando il navigatore satellitare, inserire Piazzale Premuda), dove è possibile scegliere fra quattro compagnie: Moby Lines, Toremar, Blu Navy e Corsica Sardina Ferries, che collegano il continente con Portoferraio ( ...
Quante ore di traghetto per Isola d'Elba?
La durata della traversata varia in base al mezzo che si predilige: 1 ora con i traghetti, 40 minuti con gli aliscafi, 30 minuti con i fast ferry.
Quanto dista l'Isola d'Elba dalla terra ferma?
La distanza minima tra l'Isola d'Elba e la “terraferma”, con soli 5 NM è quella tra il porto del Cavo e quello di Piombino, mentre le miglia che dividono Livorno da Portoferraio sono circa 43.
Quale porto per Marina di Campo?
Marina di Campo - Vacanze meravigliose ... per tutti! Raggiungere gli Marina di Campo è davvero semplice. IN AUTOMOBILE: Vi consigliamo di prendere il traghetto da Piombino (potete consultare orari e tariffe CLICKANDO QUI) e sbarcare a Portoferraio ( è solo 1 ora di navigazione).