Cosa succede se non pago le rate della rottamazione ter?

Cosa succede se non pago le rate della rottamazione ter?

Cosa succede se non pago le rate della rottamazione ter?

Le conseguenze principali per il mancato pagamento delle rate sono: uscita dalla sanatoria; il ritorno del carico debitorio pieno delle vecchie cartelle; la decorrenza, quindi, dei termini di prescrizione e decadenza per il recupero dei carichi oggetto della rottamazione.

Chi non paga la rottamazione Equitalia?

In generale, chi non rispetta le scadenze della pace fiscale va incontro a due conseguenze: si decade dai benefici previsti dalla rottamazione ter e del saldo e stralcio, quindi il debito non potrà essere dilazionato; l'Agenzia delle Entrate-Riscossione metterà in atto le azioni di recupero.

Come funziona la rottamazione ter delle cartelle Equitalia 2019?

  • Rottamazione ter: come funziona la definizione agevolata delle cartelle 2019. La nuova rottamazione ter delle cartelle Equitalia introdotta dall’articolo 3 del decreto fiscale collegato alla Legge di Bilancio 2019 prevede regole simili a quelle delle due precedenti definizioni agevolate (DL e DL ).

Quando scaderanno le rate rottamazione ter 2019?

  • Scadenza rate rottamazione ter 2019. ... La prima rata dovrà essere pagata il 31 luglio 2019, la seconda il 30 novembre 2019 e le restanti 16 rate, ripartite nei successivi 4 anni, andranno saldate il 28 febbraio, 31 maggio, 31 luglio e 30 novembre di ciascun anno fino al 2023.

Quando sarà fissata la scadenza per la rottamazione ter?

  • Partiamo dalle ultime novità sulla pace fiscale: il 31 luglio 2019 è stata fissata la nuova scadenza per fare domanda di rottamazione ter, volontà espressa dal Governo e inserita nel testo del Decreto Crescita, convertito in legge il 27 giugno 2019. La nuova scadenza consentirà a più contribuenti di aderire alla rottamazione ter, ...

Post correlati: