Come mettere reazioni storie Instagram?

Come mettere reazioni storie Instagram?

Come mettere reazioni storie Instagram?

Utilizza l'app di Instagram per individuare la Storia alla quale ti interessa rispondere, dopodiché fai uno swipe dal basso verso l'altro, per veder apparire l'opzione Reazioni rapide. Pigia quindi sulla faccina che ti interessa, per inviarla come risposta alla Storia.

Come rispondere a una reazione 100 su Instagram?

Anche in questo caso, gli utenti potranno rispondere rapidamente ad un messaggio inviando una tra le seguenti sette "Reazioni rapide" disponibili:

  1. Cuore;
  2. Faccina sorridente;
  3. Faccina stupita (wow);
  4. Faccina che piange;
  5. Faccina arrabbiata;
  6. Pollice in sù;
  7. Pollice in giù.

Chi vede le reazioni alle storie di Instagram?

Pare che le reazioni con le emoji saranno visualizzabili solo ed esclusivamente da chi ha creato e pubblicato il contenuto, direttamente nell'area delle Storie che mostra l'elenco degli spettatori, non nella casella di messaggi diretti (DM).

Come si disattivano i commenti nelle storie Instagram?

Per disattivare i commenti su Instagram basta andare nelle Impostazioni avanzate prima di postare una foto, e selezionare “Turn off comments” (Disattiva i commenti). In alternativa, basta andare sui tre puntini nell'angolo destro della foto, e cliccare sempre su “Disattiva i commenti”, una volta pubblicata la foto.

Come si risponde ad una reazione su Instagram?

Avvia l'app Instagram e apri la chat. Premi a lungo sul messaggio a cui vuoi reagire. Il pannello di reazione emoji si aprirà con sei emoji. Tocca l'emoji con cui vuoi reagire.

Come si fa a rispondere a un messaggio specifico su Instagram?

Per rispondere ad un messaggio specifico su Instagram da Android, puoi anche utilizzare un metodo alternativo:

  1. Apri Instagram e tocca l'icona dei messaggi in alto a destra;
  2. Apri una chat;
  3. Tieni premuto sul messaggio a cui rispondere fino a quando non appaiono delle opzioni;
  4. Seleziona “Rispondi” e digita il messaggio;

Come non far rispondere alle storie?

Una volta aperta la piattaforma, toccate l'icona del vostro profilo in basso a destra, e poi l'icona dei 3 puntini in alto a destra. Qui selezionate la voce “Impostazioni”, “Privacy” e poi “Storia”. Qui alla voce “Risposte” troverete le voci “Follower”, “Follower seguiti” e “Off”.

Quando non puoi rispondere alle storie Instagram?

Tocca Privacy, quindi Storia. Seleziona un'opzione sotto Consenti risposte e reazioni o Consenti risposte ai messaggi (Instagram Lite). Tieni presente che la tua storia non sarà più visibile nel feed, nel tuo profilo e in Direct dopo 24 ore, a meno che tu non la metta in evidenza.

Post correlati: