Quante compresse di Enantyum si possono prendere al giorno?

Quante compresse di Enantyum si possono prendere al giorno?

Quante compresse di Enantyum si possono prendere al giorno?

La dose di Enantyum di cui ha bisogno dipende dal tipo, intensità e durata del dolore. Il medico le dirà quante compresse deve assumere giornalmente e per quanto tempo. La dose raccomandata è generalmente 1 compressa (25 mg) ogni 8 ore e non più di 3 compresse al giorno (75 mg).

Cosa serve Enantyum bustine?

Enantyum è usato per il trattamento sintomatico di breve durata del dolore di intensità da lieve a moderata, come dolore muscolo-scheletrico, mestruazioni dolorose (dismenorrea), mal di denti, mal di testa.

Quanto dura effetto OKI mal di denti?

L'effetto dura circa 8 ore considerato che va assunto per un massimo di 3 volte al giorno. Tuttavia l'efficacia dipende anche dal tipo di disturbo, per esempio in caso di forte mal di denti non sempre basta per ridurre il dolore. Il medico saprà consigliarvi il farmaco più adatto in base alle specifiche esigenze.

Cosa serve Enantyum?

Cosa contiene Enantyum Ogni compressa contiene 12.5 mg di dexketoprofene. - Gli altri componenti sono: amido di mais, cellulosa microcristallina, sodio amido glicolato, glicerolo distearato, ipromellosa, titanio diossido, glicole propilenico, macrogol 6000.

Come si prende Enantyum?

La dose di ENANTYUM di cui ha bisogno dipende dal tipo, intensità e durata del dolore. Il medico vi dirà quante bustine deve assumere giornalmente e per quanto tempo. Il dosaggio raccomandato è generalmente 1 bustina (12,5 mg di dexketoprofene) ogni 4-6 ore, non più di 6 bustine al giorno (75 mg).

Post correlati: