Dove vedere Lazio-Inter oggi?
Dove vedere Lazio-Inter oggi?
La partita tra Lazio e Inter potrà essere seguita sulle moderne smart tv grazie all'applicazione di DAZN, fruibile anche in altri modi: tramite le console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.
Che è successo Lazio-Inter?
Roma, 16 ottobre 2021 - La Lazio vince per 3-1 contro l'Inter in rimonta: un successo fondamentale per i biancocelesti che erano arrivati alla sosta con un brutto KO in casa del Bologna. Le reti di Immobile, Felipe Anderson e Milinkovic Savic hanno ribaltato l'iniziale vantaggio nerazzurro firmato da Perisic.
Chi ha vinto la Lazio è l'Inter?
Lazio-Inter 3-1: gol e polemiche all'Olimpico. Sarri batte Inzaghi.
Quando è finita la partita Lazio-Inter?
4 ottobre del 2020 Lazio-Inter è stata la gara del 4 ottobre del 2020 ed è finita con un pari 1-1 tra le due squadre. Una partita combattuta che non ha visto un vincitore, ma le reti di Milinkovic-Savic per i biancocelesti e Lautaro Martinez per i nerazzurri.
Perché Luis Felipe è stato espulso?
Nonostante la vittoria per 3-1, al fischio finale dell'arbitro Luiz Felipe è scoppiato in lacrime, per via dell'espulsione da poco rimediata a causa di qualche parola di troppo pronunciata all'indirizzo dell'ex compagno Joaquin Correa.