Come funziona carta unica toscana?
Come funziona carta unica toscana?
UNICA TOSCANA è la tessera personale che permette di spostarsi all'interno dell'area metropolitana di Firenze con autobus urbani Ataf&Li-nea, tram e, in tutta la Toscana, con i treni regionali. È una carta facile e veloce da usare, la data di scadenza è riportata sul retro della tessera.
Come richiedere la carta unica toscana?
E' possibile richiedere la carta presso:
- online: accedendo all'area registrati e inserendo i dati personali richiesti. ...
- presso una delle Biglietterie Aziendali ATAF&Li-nea alla Stazione Santa Maria Novella (sportelli 8 e 9 della biglietteria.
Come convalidare carta unica?
La convalida avviene inserendo il titolo di viaggio nel validatore che emetterà un suono simile a “Tac” e stamperà data, zona tariffaria e matricola del bus. Nel caso si tratti di un cambio autobus (trasbordo), viene stampata anche una lettera C.
Come si ricarica la carta unica?
Tutti i vantaggi di Carta UNICA: Nessun canone annuo né costo di emissione. Ricarica la tua Carta UNICA con l'Internet Banking SMART WEB o Mobile Banking SMART MOBILE, presso gli sportelli ATM, nei Punti Vendita Mooney o con bonifico. Tecnologia contactless per fare pagamenti fino a 25 € senza il PIN.
Dove fare l'abbonamento ATAF Firenze?
Come fare l'abbonamento mensile sul sito at-bus.it Sul sito di Autolinee Toscane si trovano le FAQ, le risposte ai dubbi più comuni, attivo anche il numero verde 800 14 24 24, che risponde tutti i giorni l'anno, dalle 6 alle 24.
Come fare abbonamento ATAF Firenze?
Dove fare l'abbonamento Ataf a Firenze: tutte le info utili
- COSA SERVE: ...
- BIGLIETTERIE E PUNTI VENDITA:
- Ataf Point. ...
- CRAL Ataf. ...
- Super Rivendite. ...
- Rivendite Autorizzate. ...
- Emettitrici Automatiche (Automatiche, attive 24 ore su 24) ...
- Emettitrici Tramvia (Automatiche, attive 24 ore su 24)