Come ritirare permesso di soggiorno Napoli?

Come ritirare permesso di soggiorno Napoli?

Come ritirare permesso di soggiorno Napoli?

Pertanto, i cittadini stranieri intestatari dei titoli potranno presentarsi tutti i giorni dal lunedì al venerdì, escluso i festivi, dalle 14,30 alle 17,15, presso l'Ufficio Immigrazione per il ritiro, recando con sé passaporto o altro valido documento di riconoscimento e ricevuta della presentazione dell'istanza (cd.

Come scrivere al questore di Napoli?

La questura

  1. Via Medina n. 3 Napoli.
  2. telefono: .
  3. email: [email protected].
  4. facebook.

Come si vede il permesso di soggiorno è pronto?

Accedere al sito della Polizia di Stato La prima cosa da fare è accedere al sito www.poliziadistato.it e cliccare sull'icona con la scritta “Il tuo permesso di soggiorno”. Da qui verrete reindirizzati in un'altra pagina dove potrete scegliere in quale lingua verificare lo stato del vostro permesso di soggiorno.

Come restituire il permesso di soggiorno?

Tutti coloro che hanno acquisito la cittadinanza italiana dopo aver prestato giuramento possono restituire il titolo di soggiorno anche a mezzo raccomandata, allegando una fotocopia del documento italiano.

Come scrivere al Prefetto di Napoli?

Per contattare la Prefettura di Napoli Per ogni comunicazione e/o richiesta deve essere necessariamente utilizzata una sola modalità

  1. [email protected].
  2. [email protected].
  3. [email protected].
  4. Area I - Ordine e Sicurezza Pubblica. ...
  5. giovanna.cerni @interno.it .

Cosa significava anticamente questore?

Nell'antica Roma i questori erano magistrati minori, la cui carica (quaestura) costituiva il primo grado del cursus honorum e richiedeva come età minima 30 anni (28 per i patrizi).

Post correlati: