Come si chiama l'autore di Harry Potter?

Come si chiama l'autore di Harry Potter?

Come si chiama l'autore di Harry Potter?

J. K. Rowling Harry Potter/Autori AGI - Arriva sugli scaffali delle librerie di tutto il mondo il nuovo libro di J.K. Rowling, 'Il Maialino di Natale', il primo romanzo - per i lettori dagli otto anni in su - dell'autrice dopo la saga-best seller di Harry Potter. In Italia la pubblicazione è a cura di Salani.

Quando JK Rowling scrisse Harry Potter?

Ideata nei primi anni 1990, la serie, pubblicata in sette libri tra il 19, riscosse un ampio successo commerciale e mediatico, generando un grande seguito sia tra i più giovani, sia tra gli adulti.

Come la Rowling ha scritto Harry Potter?

J. K. Rowling all'anagrafe Joanne Rowling, ha iniziato a scrivere la saga di Harry Potter in un momento disperato della sua esistenza: era povera ed era una ragazza madre, le case editrici si rifiutavano di pubblicare i suoi romanzi e lei era costretta ad usufruire dei sussidi statali mentre nei ritagli di tempo, ...

Qual è la casa editrice di Harry Potter?

Bloomsbury Publishing Plc La Bloomsbury Publishing Plc (LSE: BMY) è una casa editrice indipendente britannica fondata nel 1986 da Nigel Newton. Essa deve la sua fama alla pubblicazione della celebre serie di romanzi fantasy Harry Potter, di J. K. Rowling. La Bloomsbury è stata eletta casa editrice dell'anno nel 1999 e nel 2000.

Come JK Rowling ha scritto Harry Potter?

J. K. Rowling Harry Potter/Autori

Post correlati: