Che temperature ci sono in Patagonia?

Che temperature ci sono in Patagonia?

Che temperature ci sono in Patagonia?

Le temperature durante il giorno oscillano fra i 5 gradi di luglio, inverno australe, e i 20 gradi di gennaio, estate australe. Chi sceglie di viaggiare in Patagonia Argentina durante i mesi della nostra estate, da maggio a settembre, è opportuno che si doti di abbigliamento prettamente invernale.

Quando andare in Patagonia cilena?

Il periodo migliore per visitare la Patagonia è il nostro inverno tra novembre e marzo, per godersi i paesaggi verdeggianti e le temperature miti. Non è da escludere però un viaggio in Patagonia anche durante la nostra estate, per provare un'esperienza più autentica tra le steppe innevate della Terra del Fuoco.

Che mese è in Argentina?

CLIMA:
Stagioni climatichein Italiain Argentina
21/12 - 20/03invernoestate
21/03 - 20/06primaveraautunno
21/06 - 20/09estateinverno
21/09 - 20/12autunnoprimavera

Quando è estate a Buenos Aires?

Quando è il miglior momento per andare a Buenos Aires? ... I mesi migliori per il bel tempo a Buenos Aires sono Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre. In media, i mesi più caldi sono Gennaio, Febbraio e Dicembre. Luglio è il mese più freddo dell'anno.

Dove si trova la Patagonia cilena?

Si trova nelle Ande meridionali, sulla linea di confine tra Cile ed Argentina. È la terza calotta glaciale continentale al mondo, dopo quelle dell'Antartide e della Groenlandia.

Post correlati: