Come timbrare un biglietto online?

Come timbrare un biglietto online?

Come timbrare un biglietto online?

La convalida va fatta presso le apposite obliteratrici e non può essere fatta online. In tal caso, se non si oblitera il biglietto, il passeggero deve dimostrare di essere stalito in una stazione in cui le macchinette obliteratrici sono mancanti o non funzionanti.

Come recuperare un biglietto Trenitalia acquistato online?

Se si è registrati al sito di Trenitalia si può recuperare il biglietto tramite sezione "Viaggi - Ultimi viaggi acquistati". Si clicca sul viaggio in questione e si può scaricare il biglietto.

Cosa mostrare al controllore Trenitalia?

Viaggiare con il biglietto regionale acquistato online è diventato più semplice: ora non è più indispensabile stamparlo. Lo annuncia Trenitalia: basterà mostrare al personale di controllo il file «pdf» ricevuto sul proprio pc, smartphone o tablet dopo l'acquisto telematico sul sito web di Trenitalia.

Quali sono i biglietti per Trenitalia gratis?

  • Trenitalia biglietti per le famiglie. L’offerta Bimbi gratis è dedicata ai gruppi familiari composti da 2 a 5 persone (con almeno un adulto e un ragazzo di età inferiore ai 15 anni) e consente ai ragazzi al di sotto del 15 anni di viaggiare gratuitamente se gli altri componenti del gruppo pagano il prezzo Base sui treni Frecciarossa, ...

Quali sono i biglietti Trenitalia ragazzi 12-26 anni?

  • Trenitalia biglietti ragazzi 12 - 26 anni. Inoltre ragazzi tra i 12 e i 26 anni non compiuti possono richiedere la Carta Verde che ha un costo di 30 € all’anno e consente una riduzione del 10% sul prezzo del biglietto Base per viaggiare su i treni (inclusa l’alta velocità), sia in 1° che in 2° classe.

Qual è la validità dei treni regionali?

  • I biglietti dei treni regionali hanno la validità di 4 ore dalla partenza del treno prescelto e non necessitano di convalida. Con i treni nazionali (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity) invece la situazione è un po' differente.

Post correlati: