Quanto è grande il decoder Sky Q?
Quanto è grande il decoder Sky Q?
Le misure sono 3 x 43 millimetri, con un peso di 1,7 chilogrammi. La finitura è nera sulla parte superiore, mentre il fondo è color argento (da qui deriva il nome). Oltre all'uscita è presente anche un ingresso HDMI, attualmente descritto come "riservato per utilizzi futuri".
Quante uscite ha Sky Q?
Si a patto di cambiare le impostazioni di Sky q da dcss a wideband e collegare tutti e due i cavi al decoder. Ci sono 4 uscite universali e due per i cavi da collegare a Sky q.
Cosa comprende Sky Q Platinum?
Lo Sky Q Platinum integra la batteria di tuner e l'hard disk per ospitare contenuti registrati o scaricati. ... L'ecosistema Sky Q si estende anche ai device mobili, grazie alla app Q che di fatto rende disponibili le funzioni del box fisico anche a smartphone e tablet.
Come vedere la memoria di Sky Q?
Entrate nel menu del decoder premendo il tasto HOME sul telecomando, quindi scegliete REGISTRAZIONI e cliccate il tasto OK, quindi premete OK su GESTISCI e poi su MEMORIA, in modo da vedere tutto quello che è presente sull'hard disk del decoder.
Quanto costa passare da Sky Q Black a Sky Q Platinum?
199 euro Per i nuovi abbonati invece Sky Q Platinum ha un costo di 199 euro da pagare una tantum, con uno Sky Q Mini incluso mentre se se ne desiderano altri si deve aggiungere un costo di 69 euro per ogni dispositivo.