Come viene calcolato il decreto ristoro?

Come viene calcolato il decreto ristoro?

Come viene calcolato il decreto ristoro?

Calcolo del contributo fra 1mila euro: 50%, fra 400mila e 1 milione di euro: 40%, fra 1 milione e 5 milioni di euro: 30%, fra 5 e 10 milioni di euro: 20%.

Che cos'è il decreto ristoro?

Decreto Ristori” (Decreto-legge 28 ottobre 2020, n. 137) che introduce ulteriori misure urgenti per la tutela della salute e per il sostegno ai lavoratori e ai settori produttivi, nonché in materia di giustizia e sicurezza connesse all'epidemia da COVID-19.

Quanto ammontano i ristori?

Ristori a fondo perduto per professionisti e imprese: a quanto ammontano. La misura dei Ristori a fondo perduto, introdotta ieri dal Decreto Sostegno, vale circa 11 miliardi di euro, ed è finanziata con circa un terzo dello scostamento di bilancio, già previsto dal precedente Governo, e pari a 32 miliardi di euro.

Come viene calcolato il Ristori 5?

L'ammontare del contributo a fondo perduto è determinato applicando una percentuale alla differenza tra l'ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi dell'anno 2020 e l'ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi dell'anno 2019.

Come si calcola il fondo perduto Covid?

L'ammontare del contributo si calcola applicando una diversa percentuale alla differenza tra l'importo del fatturato e dei corrispettivi del mese di aprile 2020 e l'analogo importo del mese di aprile 2019.

Cosa prevede il decreto sostegni bis?

) e contiene le regole per accedere ai molti bonus previsti nei più svariati settori (fondo perduto per le imprese, bonus locazioni, vacanze, alberghi, sport, auto, wedding, ristorazione, moda, sanificazione), ma anche misure importanti per le assunzioni degli insegnanti nella scuola e il contrasto alla povertà ...

Post correlati: