Cosa facevano i genitori di Totti?
Cosa facevano i genitori di Totti?
Soprannominato Er Pupone, Totti è nato a Roma e cresciuto nel quartiere di Porta Metronia. Suo padre Lorenzo, detto Enzo () era un impiegato di banca mentre sua mamma Fiorella una governante ed ha un fratello maggiore, Riccardo.
Chi sono i genitori di Ilary Blasi?
Daniela Blasi Roberto Blasi Ilary Blasi/Genitori
Dove vive la famiglia Totti?
La casa di Francesco Totti e della sua famiglia L'ex capitano giallorosso abita a Roma insieme a sua moglie e i loro tre bambini, in un grattacielo situato all'Eur un quartiere della città eterna.
Dove abitano i genitori di Ilary Blasi?
Totti e Ilary abitano all'Eur, nell'attico dell'EuroSky. Un appartamento lussuoso e dotato di ogni comfort, composto da ben 36 stanze, dove la famiglia si è trasferita nel 2013.
Come vive Totti?
Scopriamo insieme dove ha abitato e dove abita l'ex capitano giallorosso. Attualmente Totti abita all'Eur in una villa che domina il quartiere e via Cristoforo Colombo, vicino al centro commerciale Euroma.
Come si chiama la mamma di Ilary Blasi?
Daniela Blasi Ilary Blasi/Madri
Com'è la casa di Totti?
La casa di Francesco Totti e Ilary Blasi è un attico che fa parte del lussuoso Eurosky Tower, il primo grattacielo realizzato a Roma. Infatti si tratta di una struttura alta ben 120 metri e con 27 piani di altezza, che ha un costo di circa 9 mila euro al metro quadro.