Cosa si butta la domenica a Salerno?
Sommario
- Cosa si butta la domenica a Salerno?
- Cosa si butta il mercoledì a Salerno?
- Quando si butta l'umido Salerno?
- Quando si butta la carta a Salerno?
- Quando si butta l indifferenziato?
- Cosa si butta oggi Battipaglia?
- Cosa si butta a Pontecagnano?
- Quando si butta l'umido?
- Quando si butta l'organico?
- Cosa si butta nel cassonetto dell indifferenziato?
Cosa si butta la domenica a Salerno?
COSA SI: Scarti di frutta e verdura, residui di pane, gusci d'uova e ossa, fondi di caffè e filtri di tè, segatura e paglia; scatola in cartone pizza (se sporca); cortecce e potature, fazzoletti di carta, salviette, bucce varie, cenere, avanzi di cibo (carne, pesce, salumi, formaggi, etc), tappi di sughero.
Cosa si butta il mercoledì a Salerno?
Piatti, posate e bicchieri di plastica, pannolini e stracci, lampadine, musicassette e VHS, carta carbone, carta plastificata, gomma, cocci di ceramica, porcellana e terracotta, etc. separatamente presso i rivenditori nei contenitori dedicati.
Quando si butta l'umido Salerno?
Dal 1° novembre al 30 aprile dalle ore 9 alle ore 17. Il personale di Salerno Pulita provvede a separare i rifiuti portati dagli utenti e a conferirli negli appositi contenitori; a verificare i requisiti di accesso del cittadino e a registrarne le generalità; ad annotare la tipologia dei rifiuti conferiti.
Quando si butta la carta a Salerno?
Dal 1° maggio al 31 ottobre, dalle ore 8 alle 19. Nei mesi di luglio e agosto il sabato solo dalle ore 7,30 alla 13,30.
Quando si butta l indifferenziato?
LUNEDÌ: Indifferenziato MARTEDÌ: Umido, carta e cartone; MERCOLEDÌ: Indifferenziato; GIOVEDÌ: Umido, Multimateriale; VENERDÌ: Indifferenziato; SABATO: Nessun ritiro domiciliare DOMENICA: Umido, Multimateriale.
Cosa si butta oggi Battipaglia?
GIORNO | TIPO DI RIFIUTO |
---|---|
Lunedi | Organico, Plastica e Carta |
Martedi | Secco indifferenziato |
Mercoledi | Organico |
Giovedi | Secco indifferenziato, Plastica e Carta |
Cosa si butta a Pontecagnano?
Sacchetti, giornali, riviste, libri, quaderni, opuscoli e fogli in genere, scatole, scatoloni, confezioni come quelle di riso, pasta, sale e altri alimenti, quelle del dentifricio e altri prodotti per l'igiene personale e della casa. Oppure conferire presso l'Isola Ecologica. Oppure conferire presso l'Isola Ecologica.
Quando si butta l'umido?
LUNEDÌ: Indifferenziato MARTEDÌ: Umido, carta e cartone; MERCOLEDÌ: Indifferenziato; GIOVEDÌ: Umido, Multimateriale; VENERDÌ: Indifferenziato; SABATO: Nessun ritiro domiciliare DOMENICA: Umido, Multimateriale.
Quando si butta l'organico?
Dove si butta? Con la raccolta stradale l'organico va buttato nel cassonetto marrone. Dove non è presente utilizzare il cassonetto grigio. Con il porta a porta domiciliare utilizzare l'apposito contenitore.
Cosa si butta nel cassonetto dell indifferenziato?
Nell'indifferenziato finiscono tutti quei rifiuti che non trovano collocazione negli altri contenitori, e che quindi non possono essere riciclati, compresi quei prodotti che sono sì di plastica ma non riciclabile, o sono contaminati e sporchi di cibo o di altre sostanze; oppure anche quella che potrebbe sembrare carta ...