Che fine ha fatto Carlo Croccolo?

Che fine ha fatto Carlo Croccolo?

Che fine ha fatto Carlo Croccolo?

12 ottobre 2019Carlo Croccolo / Data di morte

Dove è nato Carlo Croccolo?

Napoli, ItaliaCarlo Croccolo / Luogo di nascita

Chi doppiava Totò?

CARLO CROCCOLO CARLO CROCCOLO DOPPIAVA TOTÒ E OLIVER HARDY (OLLIO) Carlo Croccolo ha lavorato moltissimo anche come doppiatore, prestando, tra gli altri, la sua voce ad Oliver Hardy (succedendo in questo ruolo ad Alberto Sordi), prima negli anni Cinquanta con Fiorenzo Fiorentini e poi negli anni Sessanta con Franco Latini.

Come è morto Totò?

InfartoTotò / Causa della morteL'infarto miocardico acuto è una necrosi dei miociti provocata da ischemia prolungata, susseguente a inadeguata perfusione del miocardio per squilibrio fra richiesta e offerta di ossigeno, spesso secondaria all'occlusione di una coronaria causata da un trombo. Wikipedia

Chi era la moglie di Carlo Croccolo?

Daniela CenciottiCarlo Croccolo / Moglie (s. 1998) «Questa mattina - si legge - alle prime luci dell'alba, si è spento il maestro Carlo Croccolo. Ha vissuto una vita straordinaria come straordinario è stato il suo talento». Parole rafforzate dalla testimonianza di Daniela Cenciotti, moglie dell'attore: «Se n'è andato un pezzo importante del Cinema e del Teatro.

Come si chiama il bambino di miseria e nobiltà?

Ebbene Franco Melidoni, che oggi è un uomo di una certa età, essendo nato a Napoli il in una famiglia di attori, nel 1954 venne scelto dal regista Mario Mattoli per recitare nel film “Miseria e nobiltà”, nel quale fu “Peppeniello”, figlio dei personaggi interpretati da Totò e dalla zia Giulia Melidoni.

Come è morto Carlo Croccolo?

12 ottobre 2019Carlo Croccolo / Data di morte

Come è morto Nino Taranto?

23 febbraio 1986Nino Taranto / Data di morte

Quando è morto Macario?

Erminio Macario / Data di morte Erminio Macario, noto semplicemente come Macario (Torino, 27 maggio 1902 – Torino, ), è stato un popolare attore e comico italiano di teatro, cinema e televisione.

Che fine ha fatto Peppiniello di miseria e nobiltà?

Oggi quel piccolo attore è cresciuto ed invecchiato, ha avuto una vita felice e si è tenuto sempre lontano dal mondo dello spettacolo per un preciso ordine della madre. Al Corriere del Mezzogiorno, Melidoni ha raccontato la sua vita prima e dopo l'incontro con Totò.

Post correlati: