Come vestirsi a un matrimonio di sera a settembre?

Come vestirsi a un matrimonio di sera a settembre?

Come vestirsi a un matrimonio di sera a settembre?

Per un matrimonio a settembre, meglio privilegiare vestiti dalle stampe vintage effetto tappezzeria o arbusti grafici anni Sessanta, in colori autunnali. La lunghezza? Rigorosamente midi.

Come vestirsi per un matrimonio di sera a ottobre?

Matrimonio a ottobre Se ti stai chiedendo come vestirsi per un matrimonio a ottobre, un suggerimento trendy e originale è quello delle jumpsuit (molto in voga anche fra le spose soprattutto oltreoceano). Comode, glam e calde, le tute sono l'ideale per i matrimoni autunnali, così come lo spezzato gonna e blusa.

Cosa indossare ad un matrimonio a luglio di sera?

Ricorda sempre che ad un matrimonio è sempre vietato indossare il bianco e poco consigliato il total black. Ma per la sera i colori si fanno più intensi e profondi e si possono scegliere abiti in blu, verde smeraldo, bordeaux, malva o anche oro e argento.

Cosa indossare ad un matrimonio di sera a Giugno?

Colore dell'abito per un matrimonio di sera in estate: Possiamo quindi optare per un fucsia, un rosa antico, un blu elettrico, un verde smeraldo, un azzurro Tiffany, ma anche per stampe floreali o geometriche che mixano questi colori in maniera equilibrata e sapiente!

Cosa indossare per un matrimonio in autunno?

Perfetto un tubino classico color pastello, un abito con gonna midi, longuette o al ginocchio o con gonna a ruota stile anni '50 se sei un'amante del vintage. I colori dovranno essere tenui, dal rosa al verde acquamarina, il celeste o il blu navy, le più giovani possono osare con un fuxia.

Cosa indossare a ottobre?

Un'idea di layering autunnale Gli alleati imprescindibili: una gonna midi e un cappotto di medio peso. Sopra, una camicia classica; sotto, degli stivali morbidi che spariscono sotto la gonna, per resistere alla tentazione di infilare già i collant.

Post correlati: