Come si chiama l'app che registra le chiamate?

Come si chiama l'app che registra le chiamate?

Come si chiama l'app che registra le chiamate?

Call Recorder — ottima app per registrare le telefonate su Huawei e su qualsiasi altra marca di smartphone Android, funzionante in automatico, sia per le chiamate in entrata che in uscita.

Come si registra una telefonata con Samsung s20?

Dopo aver impostato il tuo numero di telefono e il tuo account Google Voice, tocca l'icona “hamburger” nell'angolo in alto a sinistra dell'app. Fare clic su Impostazioni. Scorri verso il basso sullo schermo e attiva le “Opzioni chiamate in arrivo” per abilitare la registrazione delle chiamate.

Qual è il registratore di chiamatedisponibile?

  • Truecaller è il registratore di chiamatedisponibile sia per i dispositivi Android che iOS, utilizzato da oltre 250 milioni di utenti. Pur avendo un piano gratuito, ti consigliamo di acquistare la versione Premium o Goldpoiché sono ricche di funzionalità aggiunte e non hanno le fastidiosissime pubblicità.

Quale app potrebbe essere utile per effettuare la registrazione delle chiamate su Android?

  • Un’altra app che potrebbe tornarti utile per effettuare la registrazione delle chiamate su Android è Registratore di chiamate. Come facilmente intuibile dal suo nome, quest’app integra un’apposita funzione grazie alla quale è possibile eseguire il recording delle telefonate in entrata e in uscita fatte sul proprio smartphone, ...

Qual è la migliore app per registrare telefonate Android?

  • Call Recorder è l’app per registrare telefonate Android più scaricata nel 2019, tra le poche a permettere una vera personalizzazione delle impostazioni. Scaricandola potrai avere una copia di tutte le telefonate ricevute decidendo in qualsiasi momento se attivare o disabilitare il servizio.

Post correlati: