Come mettere WhatsApp su due iPhone?

Come mettere WhatsApp su due iPhone?

Come mettere WhatsApp su due iPhone?

Come usare WhatsApp su due iPhone contemporaneamente Sull'iPhone dove è inserita la scheda SIM, invece, aprite le Impostazioni di WhatsApp e cliccate su WhatsApp Web. A questo punto inquadrate con la fotocamera dell'iPhone principale il QR Code e sul secondo dispositivo appariranno le vostre chat WhatsApp.

Come usare lo stesso WhatsApp su due telefoni?

Android

  1. Apri WhatsApp > tocca Altre opzioni.
  2. Tocca Dispositivi collegati.
  3. Tocca Versione beta multi-dispositivo.
  4. Tocca PARTECIPA ALLA VERSIONE BETA.

Come usare WhatsApp web su più dispositivi?

Per attivare la funzione multi-dispositivo di WhatsApp dovete aprire l'app e cliccare sul menu con i tre pallini in alto a destra, selezionando Dispositivi collegati.

Come si può usare WhatsApp su due dispositivi?

  • A tal proposito, l’unico metodo consentito per avere WhatsApp su due dispositivi è quello di utilizzare la funzionalità WhatsApp Web, che permette di usare WhatsApp tramite browser connettendolo in Wi-Fi allo smartphone (o al tablet) su cui l’app è stata installata originariamente.

Come si può accedere alle impostazioni di WhatsApp Web?

  • Sul primo telefono, accedere alle Impostazioni e andare su WhatsApp Web (questo passaggio attiverà lo scanner di codici QR). Posiziona quindi la telecamera del primo telefono sul codice che QR che appare nello schermo del secondo e si avvierà automaticamente la scansione del codice sul browser web. Non ci vorrà molto tempo.

Come effettuare l’accesso al tuo account WhatsApp?

  • Se possiedi, invece, un dispositivo Apple, dopo aver avviato l’app di WhatsApp, fai tap sull’icona Impostazioni, situato in basso, e scegli poi la voce WhatsApp Web/Desktop. A questo punto, inquadra il codice QR che visualizzi sul display dell’altro dispositivo, così da effettuare l’accesso al tuo account WhatsApp.

Post correlati: