Come sbobinare sul computer?

Come sbobinare sul computer?

Come sbobinare sul computer?

Un'app Android che funziona come programma per trascrivere file audio automaticamente è Discorso al testo, un'applicazione gratuita scaricabile dal Play Store di Google.

Come sbobinare una lezione online?

Tra i primi programmi per sbobinare che ti consiglio di prendere in considerazione c'è Express Scribe, un software compatibile con Windows e macOS che permette di trascrivere le registrazioni audio in maniera manuale, con la possibilità di rallentare la velocità di riproduzione per facilitare la scrittura e configurare ...

Qual è la trascrizione di un file audio?

  • Transcribe : è un’applicazione che permette di trascrivere automaticamente registrazioni, memo vocali e tutti i file audio/video disponibili sul proprio dispositivo. Supporta più di 80 lingue e permette di caricare file anche da Dropbox, con la possibilità di esportare la trascrizione in app apposite.

Qual è il migliore programma per trascrivere l’audio?

  • Se sei alla ricerca di un programma a pagamento da installare sul tuo computer, che ti consenta di trascrivere le tue registrazioni, puoi prendere in considerazione Dragon. È un potente software di trascrizione che consente di trasformare l’audio in testo, con semplicità e velocità. È compatibile solo con Windows e ha un costo di 399 euro.

Qual è la migliore app per trascrivere file audio e video?

  • Transcribe : applicazione che permette di trascrivere automaticamente registrazioni, memo vocali e tutti i file audio/video disponibili sul proprio dispositivo. Supporta più di 80 lingue e permette di caricare file anche da Dropbox, con la possibilità di esportare la trascrizione in app apposite.

Come si può trascrivere un file audio o video YouTube?

  • Tutto questo è molto bello, ma se l'obiettivo è quello di trascrivere velocemente un file audio o anche un video Youtube, in modo da ottenere tutti i discorsi detti e parlati in un file di testo, allora si può usare il servizio online gratuito oTrascribe.com che aiuta nella trascrizione.

Post correlati: