Come faccio a ripristinare il meteo?

Come faccio a ripristinare il meteo?

Come faccio a ripristinare il meteo?

Come ripristinare widget Android? Se invece vuoi ripristinare un widget (es. Informazioni meteo, barra di Google e così via), devi fare tap a lungo sulla schermata home (in un punto in cui non ci sono icone), premere l'icona Widget e trascina il widget di tuo interesse nella posizione desiderata sullo schermo.

Come installare widget meteo su Android?

Per avere un widget meteo su un telefono con sistema operativo Android, bisogna innanzitutto cercare e scaricare quello che si preferisce dal Google Play Store. A quel punto potrai aggiungerlo rapidamente alla schermata Home del dispositivo aprendo il menu "Widget" e selezionandolo al suo interno.

Come si mette il widget meteo sulla schermata di blocco?

blocco e sicurezza > Orologio/Informazioni e FaceWidgets > FaceWidgets e attiva la levetta corrispondente alla voce Meteo. Per concludere, fai tap sulla voce Dove mostrare e indica se visualizzare l'informazione sulla schermata di blocco, durante l'Always On o in entrambi i casi. Il gioco è praticamente fatto!

Come impostare data e ora?

Impostare data, ora e fuso orario

  1. Apri l'app Orologio. del telefono.
  2. Tocca Altro. Impostazioni. Per scegliere il fuso orario di casa, tocca Fuso orario di casa. Per aggiornare automaticamente il fuso orario, tocca Modifica data e ora. Imposta automaticamente il fuso orario.

Come attivare il bollettino Meteo nell'app Health?

Apri l'app Huawei Health, vai alla schermata delle impostazioni del dispositivo, tocca Bollettini meteo e attiva Bollettini meteo, quindi seleziona l'unità di temperatura che preferisci.

Come si aggiorna il Meteo su Huawei?

Fai tap su Aggiungi città e seleziona la voce Posizione attuale, così da essere sicuro che ti venga mostrata sempre la località in cui ti trovi. Arrivato a questo punto, premi sul tasto Widget meteo e assicurati che sia impostata su ON la levetta in corrispondenza della voce Posizione attuale.

Come aggiungere città al meteo?

Cambiare la città sull'orologio meteo direttamente dal widget.

  1. Nel widget orologio meteo, toccare il nome della città visualizzata.
  2. Toccare .
  3. Inserire il nome della città da cercare. ...
  4. Toccare la città che si desidera aggiungere.
  5. Toccare la città per selezionarla come città da visualizzare sull'orologio meteo.

Post correlati: