Che luci servono per coltivare marijuana?

Che luci servono per coltivare marijuana?

Che luci servono per coltivare marijuana?

Non necessitano di attrezzature speciali. Potrai trovare lampadine CFL dallo spettro blu di 6500K o rosso di 2700K. Le lampadine con uno spettro di luce blu sono più adatte alla fase di crescita vegetativa, mentre le CFL dallo spettro più “caldo” sono migliori per la fase di fioritura.

Quali sono le migliori lampade per coltivare la marijuana indoor?

Le lampade HID o scarica ad alta intensità sono le lampade più utilizzate per la coltivazione della marijuana e le migliori forse come resa in indoor o in casa. La famiglia di queste lampade comprende le HMI ad allogenurii metallici o MH e sodio ad alta pressione o HPS.

Quali lampade per indoor?

Lampade per Coltivazione Indoor

  • Lampade Flourescenti – Neon.
  • Lampade CMH con metalli ioduri di sodio.
  • Lampade al Plasma.
  • Lampade a LED.
  • Lampade HPS a vapori di sodio.
  • Lampade HPS double ended.

Quando mettere la pianta sotto la lampada?

Iniziando con tre ore in esterno, durante il periodo più caldo del giorno, potete lasciare le plantule progressivamente un'ora in più ogni giorno, in modo da poterle lasciare fuori tutto il giorno nel giro di un paio di settimane.

Quanto piante autofiorenti ci stanno in un metro quadro?

La risposta facile è di coltivare 1–8 piante per metro quadrato. Questo permette diverse condizioni necessarie per le piante: Un vaso di dimensioni decenti per le radici e di conseguenza per lo sviluppo della pianta.

Quanti watt servono per una pianta autofiorente?

Le MH per la crescita vegetativa e le HPS per la fioritura. Anche se le lampade HPS a doppio spettro sono un'alternativa popolare e probabilmente migliori per le genetiche autofiorenti. I bulbi da 400W e 600W sono i più adatti alla coltivazione di cannabis indoor.

Che luce ci vuole per le piante?

Le piante hanno bisogno della luce del sole per realizzare il processo di fotosintesi, con il quale si nutrono. La luce del sole ha alcune caratteristiche che influenzano la crescita delle piante, è una forma di radiazione elettromagnetica con una particolare lunghezza d'onda.

Quanti watt LED per Grow Box?

In genere, 400-600W per m² è abbastanza per una coltivazione domestica. I coltivatori commerciali potrebbero spingere oltre i 1000W per una resa massima. Piazzare più lampade possibili nella coltivazione non è una soluzione per un raccolto grande. Più lampade HID significa più luce ma, anche più calore.

Post correlati: