Come richiedere cartella clinica Ospedale Pascale Napoli?

Come richiedere cartella clinica Ospedale Pascale Napoli?

Come richiedere cartella clinica Ospedale Pascale Napoli?

La copia si richiede presso l'Ufficio Richieste e Rilascio Cartelle Cliniche - piano terra Edificio Degenze (dal lunedì al venerdì 8.30 -12.30) o tramite e-mail [email protected] o via fax 475.

Come si paga una visita intramoenia?

Come: utilizzando esclusivamente la tessera sanitaria oppure il foglio di prenotazione con il codice a barre e pagando con: contanti, carta bancomat rilasciata da qualsiasi Istituto Bancario, carta di credito Visa, MasterCard o Diners_EMV (anche prepagata).

Quanto costa una visita ginecologica intramoenia?

Nel caso in cui, invece, si opti per un ginecologo privato ovviamente ci saranno dei costi, anche notevoli, da sostenere. Il prezzo varia a seconda del professionista scelto, solitamente è compreso tra gli € a visita, nella quale è comunque compresa l'ecografia.

Come funziona l intramoenia?

La libera professione intramuraria chiamata anche "intramoenia" si riferisce alle prestazioni erogate al di fuori del normale orario di lavoro dai medici di un ospedale, i quali utilizzano le strutture ambulatoriali e diagnostiche dell'ospedale stesso a fronte del pagamento da parte del paziente di una tariffa.

Quanto costa il ticket per una visita ginecologica in ospedale?

Indicativamente, il ticket da pagare per una visita di questo tipo è intorno ai 20 – 25 euro per una prima visita (risulta tale se nei 6 mesi precedenti non si è mai fatta una visita nello stesso posto) ma varia di regione in regione: ovviamente se si dispone di una qualsivoglia esenzione, verrà effettuata ...

Post correlati: