Qual è la migliore assicurazione sulla vita?

Qual è la migliore assicurazione sulla vita?

Qual è la migliore assicurazione sulla vita?

Tra le migliori assicurazioni vita c'è iLove di Genertellife che presenta una durata da 2 a 30 anni. Il capitale assicurabile è compreso tra 50.000 e 2.000.000 di euro. Le garanzie incluse sono: decesso, invalidità totale e permanente, infortunio e invalidità, malattie gravi.

Come investire soldi in posta?

  • 1 La prima possibilità per investire soldi in Posta: i libretti. 2 La seconda possibilità di Poste Italiane: i buoni fruttiferi postali. 3 La terza possibilità: assicurazioni.

Quali sono gli investimenti sicuri in posta?

  • Investimenti sicuri in Posta: tutte le soluzioni. ... Altro sistema abbastanza apprezzato di investimento postale di Poste Italiane è il prodotto a cedola, che permette di investire capitali che vengono garantiti per tutta la durata dell’investimento e come tale permettono di generare rendite da riscuotere periodicamente tramite cedola.

Come investire con i migliori prodotti postali?

  • Scopri come investire in modo sicuro e conveninete con i migliori prodotti postali (libretti, buoni fruttiferi, fondi immobiliari, trading, obbligazioni e certificates). ... Con le OPV, Poste Italiane colloca azioni e obbligazioni emesse da enti terzi.

Quali sono le opportunità di investimento delle Poste Italiane?

  • Poste Italiane offre numerose possibilità di investimento ai propri clienti. Inoltre, l’ampia diffusione degli uffici postali in tutto il territorio nazionale facilita il collocamento dei vari prodotti finanziari offerti, i quali sono considerati dai risparmiatori i più sicuri nel panorama degli investimenti.

Post correlati: